domenica 20 novembre 2011

Il ritorno di Ottaviano. Chi è che, in fondo, non ci spera un pò?

Prendo in prestito il titolo di un capitolo del bellissimo libro del Prof. Luciano Canfora "La prima marcia su Roma".

<<REM PVBLICAM A DOMINATIONE FACTIONIS OPPRESSAM IN LIBERTATEM VINDICAVI>>

In fondo, chi non ci spera un pò?

Nessun commento:

Posta un commento