lunedì 21 novembre 2011

Cuore nero

Ci piace dire che abbiamo un cuore nero.. molti pensano che sia per incutere timore..
Ma non sanno che è nero perchè è senza fondo, e come tale in grado di contenere le grandi emozioni, le più violente passioni, i sentimenti più estremi..
Abbiamo il cuore nero perchè il nostro è un cuore senza limiti..

Nessun commento:

Posta un commento