domenica 1 gennaio 2012

La vita degli dei e degli uomini benedetti...

"Questa è la vita degli dei e degli uomini divini e benedetti, liberazione dall'estraneità che qui ci assedia, una vita che non coglie piacere nelle cose terrene, il volo di un solitario verso un solitario"
(Plotino, Enneadi, VI, 9, 11)

Nessun commento:

Posta un commento