sabato 31 dicembre 2011

Ogni Via deve avere un cuore

"Qualsiasi via è solo una via, e non c'è nessuno affronto, a se stessi o agli altri, nell'abbandonarla, se questo è ciò che il tuo cuore ti dice di fare.. Esamina ogni via con accuratezza e ponderazione. Provala tutte le volte che lo ritieni necessario. Quindi poni a te stesso, e ate stesso soltanto, una domanda : questa via ha un cuore? Se lo ha, la via è buona, se non lo ha non serve a niente"

(Carlos Castaneda, The teaching od Don Juan)

Nessun commento:

Posta un commento